Affitto Multifunzione Roma

Affitto Multifunzione Roma

 

Cercate un partner sicuro ed affidabile che possa offrirvi in affitto una multifunzione a Roma? I nuovi dispositivi multifunzione offerti da Tecnoprint S.r.l.  vi consentono di convertire in modo rapido i documenti cartacei in contenuti digitali, non servono solo a stampare e copiare documenti su carta ma è un vero e proprio strumento personalizzabile per la digitalizzazione del lavoro e per acquisire, integrare e comunicare informazioni.

Inolte, per chi affitta un dispositivo multifunzione, c’è la possibilità di ricevere un servizio di assistenza da remoto e di collegarsi con dispositivi mobile ed app personalizzate. Le soluzioni proposte da Tecnoprint Srl Partner Ricoh sono dispositivi smart dotati di un pannello di controllo touch screen altamente intuitivo, come quello di un Tablet.

I numerosi vantaggi risiedono nelle applicazioni che ne potenziano le funzionalità, rendendo di conseguenza più produttivo ed efficace il flusso di lavoro. Smart Operation Panel è soprattutto uno strumento semplice e versatile. L'interfaccia utente vi permette di accedere alle funzioni, come la copia e la scansione, con un solo tocco e di tenere tutto sotto controllo.

 

 

Le applicazioni Ricoh Smart Device Print&Scan e Ricoh myPrint sono in grado di trasformare il vostro dispositivo smart in un vero e proprio ufficio “mobile”. Non sarà necessario effettuare attività di download ed upload che richiedono molto tempo, si potrà direttamente stampare e salvare le scansioni sul proprio dispositivo mobile.

Se cercate un partner sicuro che possa offrirvi in affitto una multifunzione a Roma o in particolare se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sui prezzi e le relative scontistiche riservate, non esitate a contattarci: Roma Via Assisi 80 - 86  cap. 00181 - Numero Verde 800 700 829 - Telefono: 06 7800423  Fax: 067850711 - Email: info@tecnoprintrm.it - assistenza@tecnoprintrm.it

Dubbi in merito? Richiedi info ad un nostro esperto

Oppure contattaci al numero verde 800-700-829 o compilando il form di contatto.

Francesco

TORNA SU