Il Supporto completo
per il tuo business

In un mondo sempre più sensibile verso i problemi legati alla gestione delle risorse IT e informatiche, le nostre soluzioni di ottimizzazione e gestione dei disposititi di stampa e scansione non solo riducono i costi e migliorano i margini di profitto, ma ottimizzano la riduzione dei consumi e il rispetto verso l’ambiente. Inoltre il nostro servizio di assistenza consente al tuo team di ottimizzare i tempi e le risorse per la gestione delle stampanti e multifunzioni.

Cosa prevede la Formula del noleggio tutto incluso?

Grazie alla formula del noleggio tutto incluso avrai sempre dispositivi efficienti in grado di garantire la massima produttività in ufficio.

  • Dispositivi sempre efficienti e produttivi.
  • Vantaggi Fiscali puoi detrarre interamente il canone di noleggio.
  • Porti innovazione grazie ai dispositivi multifunzione.
  • Sostituisce tutti i piccoli dispositivi(altamente dispendiosi) con un' unica multifunzione.
  • Canoni pianificati con costi certi e bloccati nel tempo.
  • Possibilità di permutare i vecchi dispositivi usati.

 

Cosa è incluso
nel noleggio?

Dispositivi Multifunzione

Nuovi dispositivi di stampa e scansione per far fronte ad ogni necessità del tuo ufficio. Scopri il Digital Workplace

Installazione in Rete

E' inclusa l' installazione di rete per la configurazione aziendale e professionale del dispositivo

Fornitura Toner

E' inclusa la fornitura di toner originali per i prodottio installati. Per i modelli della gamma Ricoh è previsto il ritiro dei toner esausti

Assistenza Certificata

Un servizio veloce di assistenza tecnica certificata on -site e da remoto entro le 8h su tutto il territorio

Controllo Remoto

Il controllo remoto consente di poter monitorare constantemente lo status dei dispositivi installati ottimizzando le tempistiche di intervento e fornitura toner

Flessibilità

Le nostre formule sono mirate ma potrai sempre rivedere i dati stabiliti inizialmente in totale flessibilità

Soluzioni mirate ti guidano verso una riduzione dei costi

Le nostre soluzioni consentono di ottimizzare i costi e liberare risorse all' interno del proprio ufficio. Soluzioni Hardware come stampanti multifunzione, Software e App per il tuo ufficio digitale ti consentiranno di snellire i processi legati alla gestione delle stampanti e dei documenti cosi da poter incrementare la produttività.

  1. Installazione gratuita presso le vostre sedi
  2. Fornitura toner originali
  3. Assistenza tecnica entro le 8 h
  4. Configurazione personalizzata per reti Lan - Wireless
  5. Fornitura ricambi originali
  6. Smaltimento toner
Supporto a 360° per la tua attività

Il controllo da remoto ci consente di ottimizzare le tempistiche di intervento. Il portale web è dedicato per i nostri clienti e può essere utilizzato in qualsiasi momento.

  • Invio Contatori e Allert Automatizzato
  • Area Clienti Web Dedicata
  • Report e Statistiche di Utilizzo tramite grafici o tabelle
  • Numero Verde e Operatore per prima Assistenza
  • Inervento Remoto per ripristino configurazioni
  • Possibilità di supporto premium App Remote Pannel
Software e App aggiuntive per stampanti e multifunzioni

Grazie alle App aggiuntive potrai personalizzare il tuo lavoro: rendere sicuri i file inviati in stampa, utilizzare i dispositivi Mobile per stampe e scansioni e inviare raccomandate e lettere dal dispositivo multifunzione in un click. Inoltre il Software consente di controllare i dispositivi installati, monitorare gli utenti utilizzatori, indicizzare e archiviare i documenti in digitale e molto altro..

  1. Sicurezza di Stampa e Monitoraggio Consumi Utenti
  2. Stampa e Sansione da Mobile con un tocco
  3. Invia Lettere e Raccomandate dal dispositivo
  4. Indicizza e archivia i documenti grazie ai profili di scansione
  5. Monitora le stampanti e multifunzioni installate
  6. Invia i documenti direttamente sul Cloud
 Nuovi dispositivi Multifunzione

A partire da 35 euro\mese f.to A4 !
A partire da 55 euro\mese f.to A4-A3 !

Interfacce utenti intuitive grazie al pannello Touch
• Stampa e scansione più veloci
• Facile integrazione con applicazioni aziendali e archiviazione
• Stampa e scansione da smartphone e tablet
Tracciabilità dell’utilizzo e altre funzioni per più utenti
• Possibilità di aggiungere accessori di finitura innovativi

 

 
 
Valutazione servizio Clienti               
La tua opinione al Primo posto

Per migliorare la qualità dei nostri servizi abbiamo chiesto cosa ne pensano i nostri Clienti attraverso un questionario di compilazione on-line:

         Richiedi un Preventivo Gratuito

            Siamo operativi in tutta Italia.
       Faremo del nostro meglio per fornirti tutte le informazioni necessarie.

                                                                              N.Verde 800 700 829

 

Seguici su:

FACEBOOOK

1900

GOOGLE+

+2000
TORNA SU