Work Intelligent
scopri le nostre soluzioni

I multifunzione smart sono un punto di accesso e di uscita per integrare diverse funzioni: il dispositivo non serve soltanto a stampare e copiare documenti cartacei ma è anche uno strumento personalizzabile per la digitalizzazione del lavoro per acquisire, integrare e comunicare informazioni.

Tutto è più facile e sicuro: stampa, scansiona, manda fax e email. I nuovi multifunzione riducono i consumi energetici, si attivano grazie ai sensori di presenza e, con la nuova intelligenza digitale, comunicano autonomamente con il centro assistenza: alla manutenzione ci pensiamo noi

Nuovo Pannello Molteplici Funzioni - Smart Printing -

È un pannello touch intuitivo che funziona come quello di un tablet e offre numerosi vantaggi, con applicazioni che ne potenziano le funzioni e tecnologia che rende più produttivo ed efficace il flusso di lavoro.

Smart Operation Panel è soprattutto uno strumento semplice e versatile. L'interfaccia utente permette di accedere alle funzioni, come la copia e la scansione, con un solo tocco e di tenere tutto sotto controllo.

Connettivita' Mobile

Le applicazioni Ricoh Smart Device Print&Scan e Ricoh myPrint trasformano il proprio dispositivo smart in un vero e proprio ufficio ‘mobile’.

Non occorre eseguire download e upload che richiedono molto tempo: si può stampare direttamente e salvare le scansioni sul proprio smartphone o tablet. L’utente può utilizzare le proprie app preferite come AirPrint e Google Cloud Print, incluse diverse app per iOS e Android.

Lavorare insieme in modo efficiente

Condividere le idee ovunque, in qualsiasi momento
Lavorare in team non è mai stato così semplice e veloce grazie alla gamma di tecnologie Ricoh per la presentazione e la collaborazione da remoto. I multifunzione Ricoh semplificano la scansione e la distribuzione dei documenti alle lavagne interattive in tempo reale.

Collegamento immediato con accesso Single sign-on la tecnologia Ricoh consente l’accesso all’ambiente di stampa e di condivisione con un unica autenticazione. Gli utenti hanno accesso istantaneo a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno direttamente dalla sala riunioni con una rapida scansione del codice QR.

Supporto Remoto

In caso di esigenze più complesse, si può avere rapido accesso a un servizio di assistenza da remoto. Gli operatori dell’helpdesk sono in grado di dare supporto per la risoluzione immediata del problema, con conseguente risparmio di tempo e riduzione degli interventi di assistenza in loco.

Il servizio di helpdesk è sempre a disposizione anche in caso di dubbi o domande sui multifunzione o sulle stampanti.

PER INFO SU SERVIZI E APP
DIGITAL WORKPLACE CONTATTACI

TORNA SU