Smart Security per GDPR (consigliato)

Il servizio prevede l’impostazione delle funzioni di sicurezza a bordo delle Multifunzioni Ricoh per una protezione più efficace dei dati. Consente di alzare il livello di sicurezza nelle aree strategiche di Controllo, Conservazione e Distruzione dei dati in ingresso, in uscita o memorizzati nei dispositivi multifunzione.

Aree d'intervento:

  • Impostazione password d'amministratore più robusta
  • Impostazione funzione di prevenzione copia non autorizzata
  • Impostazione crittografia hard disk e NVRAM- impostazione sovrascrittura hard disk
  • Programmazione timer stampa fax (funzionalità aggiuntiva in presenza della scheda fax)
Data Security

I dispositivi multifunzione che non sono protetti da autenticazione sono più vulnerabili e il rischio è molto più elevato quando tanti utenti utilizzano il dispositivo in condivisione. Potrebbero stampare e o visualizzare informazioni sensibili rischiando di esser lette da personale non autorizzato.

Aree d'intervento:

  • Autenticazione e accesso alle funzioni tramite Pin o Badge
  • Il software sensibilizza gli utilizzatori riducendo gli sprechi
  • accesso alla Rubrica Utenti limitato e aggiornato
  • Controllo costi e gestione flussi
  • Impostazioni di sicurezza HTTPS e porta connessione per la stampa e scansione Mobile
Smart Mobile Print & Scan

L'APP per il mobile printing e scanning  consente ai dipendenti in mobilità di stampare e condividere i documenti in modo semplice e sicuro. Gli strumenti Ricoh permettono di inviare attività di stampa e scansione dal proprio dispositivo portatile - un laptop, uno smartphone o un tablet - all'interno di un sistema sicuro che protegge la riservatezza delle informazioni sensibili.

Aree d' intervento:

  • Non è necessario registrare i dispositivi smart sulla rete aziendale: permette di stabilire una connessione diretta con il dispositivo di stampa e scansione
  • Stampare, scansire e condividere i documenti è facile grazie all'interfaccia intuitiva della App
  • Si possono velocizzare le operazioni utilizzando la rubrica del dispositivo smart per inviare scansioni tramite e-mail
Cloud Connect & OCR

I dispositivi multifunzione che non sono protetti da autenticazione sono più vulnerabili e il rischio è molto più elevato quando tanti utenti utilizzano il dispositivo in condivisione. Potrebbero stampare e o visualizzare informazioni sensibili rischiando di esser lette da personale non autorizzato.

Aree d'intervento:

 

  • Autenticazione e accesso alle funzioni tramite Pin o Badge
  • Il software sensibilizza gli utilizzatori riducendo gli sprechi
  • accesso alla Rubrica Utenti limitato e aggiornato
  • Controllo costi e gestione flussi
  • Impostazioni di sicurezza HTTPS e porta connessione per la stampa e scansione Mobile
Perchè scegliere le nostre soluzioni software?

Maggiore Sicurezza

Ottieni maggiore Sicurezza nei processi di stampa con semplicità di utilizzo

Protezione dei Dispostitivi

Protezione dei dispositivi di Stampa attraverso Codice Pin e Autenticazione Badge

Riduzione dei Costi

Ridurre i costi di gestione documentale e minor impatto ambientale perché si evitano sprechi di carta.

Maggiore Produttività

Maggiore produttività grazie alla possibilità di stampare ovunque e da qualunque dispositivo.

Salvaguardia Investimenti

Salvaguardia degli investimenti già fatti: il software si installa sui dispositivi multifunzione già presenti in azienda.

Semplifica

Le licenze sono per dispositivo e non per utente, per cui il numero di persone che possono utilizzare la funzione è potenzialmente illimitato.

Servono maggiori info per le soluzioni Software?
Richiedi una Demo al N. Verde 800 700 829

Contattaci al N.Verde oppure compilando il form di contatto cliccando
sul bottone qui in basso

TORNA SU