Digitalizza e archivia sul Cloud.

Barcode package è l’applicazione di Ricoh Smart Integration che permette agli utenti di gestire il processo di digitalizzazione documenti con barcode e QR code, rinominando file e cartelle e gestendo l’instradamento dei file in base al barcode e/o QR utilizzato dalla scansione massiva dei documenti cartacei.

I documenti scansiti sono memorizzati sui principali cloud disponibili sul mercato (Google Drive, Box, Dropbox, Onedrive) E’ possibile gestire i flussi di scansione verso il cloud generico/aziendale condiviso e/o utilizzando il cloud personale (con autenticazione codice PIN, login e password, ecc).

L’utente può creare e stampare un QR code direttamente dal pannello della MFP, inserendo i valorinecessari per nominare il documento, il file e la cartella. Il QR code generato sarà quindi la copertina del documento da scansionare.

Vantaggi :

Stampa Codici QR direttamente dal Device

Ridurre le fasi di digitalizzazione e inserimento dati manualmente

Installazione dirrettamente sil Device MFP senza software da installare o manutenere

Archivio direttamente sul Cloud Aziendale o Personale

Accedere ai documenti e alle informazioni ovunque

Motore OCR per convertire i documenti in formati modificabili

Scansione massiva e instradamento con rinomina documenti e cartelle

Stampa e Scansiona codici Barcode e QR
direttamente dal Device.

Questa applicazione analizza il documento multiplo con copertina contenente il codice QR code generato utilizzando l’applicazione «Print Barcode Cover Sheet». L’applicazione quindi divide il documento in base al QR code e memorizza il documento nell’archivio cloud personale selezionato con il nome del file e il nome della cartella derivati dal QR code.

Producendo la scansione del documento (copertina e documento da archiviare), utilizzando lo Scan Barcode Cover Sheet potrò archiviare il documento secondo le regole definite.

L’Effettuando la scansione del documento che avrà nella prima pagina il barcode prodotto,il dispositivo creerà (se non già esistente) una cartella Rinominata nel cloud selezionato, e salverà al suo interno il documento scansito nominandolo con il valore di lettura contenuto del Barcode. Questa procedurà avverà per ogni documento scansito singolo o multiplo.

Vincitore del premio BLI Pacesetter per soluzioni integrate in Cloud. 
 
Ricoh si è distinta per la piattaforma RICOH Smart Integration, grazie alla quale le app connesse al cloud sono in grado di funzionare perfettamente sui nuovi multifunzione intelligenti e altri dispositivi IoT Ricoh.
 
Nell’analisi di Keypoint, Ricoh si è distinta grazie alla piattaforma Ricoh Smart Integration in grado di collegare i dispositivi ai più noti servizi cloud di terze parti. Altre tecnologie che secondo Keypoint possono fare davvero la differenza sono le Ricoh Cloud Workflow Solutions, soluzioni e servizi basati sul cloud a cui si accede direttamente dai multifunzione e che permettono l’integrazione anche con il mondo dell’Internet of Things.
 

 
 
 

Serve Aiuto ? Contatta il nostro Staff al N. Verde 800 700 829

Servono informazioni Commerciali sullle soluzioni per l'archivio digitale in cloud ? Contattaci al N.Verde oppure compilando il form di contatto cliccando sul bottone qui in basso

TORNA SU