Sicurezza dei Dati e produttività.

Man mano che le stampanti multifunzione si sono evolute in veri terminali di informazione, sono diventate risorse IT di base a pieno titolo. Pertanto quello che prima era tradizionalmente classificato come "Copiatrice oggi è cresciuto e con essaquindi anche le potenziali minacce.

Proteggere i documenti al momento della stampa e garantire agli utenti la possibilità di stampare tramite autenticazione personale utilizzando la stampa remota. Oggi è più che mai indispensabile.

Potenziali minacce :

Accesso dannoso tramite rete

Modifica alle informazioni di rete

Perdita informazioni supporti HDD

Accesso improprio tramite linea telefonica FAX

Accesso non autorizzato tramite il pannello

Perdita di informazioni tramite copia cartacea

Violazioni politica di sicurezza per negligenza utilizzatori

Perdita di collegamenti e impostazioni MFP

Soluzioni DeviceSecurity

I dispositivi Ricoh sono progettati, fabbricati e implementati con la sicurezza come requisito fondamentale.(certificazione IEE 2600)

Il nostro servizio in aggiunta prevede l’impostazione delle funzioni di sicurezza a bordo delle multifunzioni Ricoh per una protezione più efficace dei dati. Consente di alzare il livello di sicurezza nelle aree strategiche di Controllo, Conservazione e Distruzione dei dati in ingresso, in uscita o memorizzati nei dispositivi multifunzione.

Le funzionalità di autenticazione consentono agli utenti autorizzati di accedere a una multifunzione Ricohstampante, impedendo l'accesso a chi non dispone delle credenziali appropriate.

La nostra soluzione ti dà la possibilità di controllare il livello di funzionalità concesso a ciascun utente o gruppo di utenti. Consentire l'accesso a particolari scansioni flussi di lavoro, document server e altre funzioni. Inoltre, il blocco utente funzione - che si attiva se rileva un'alta frequenza di tentativi di accesso falliti: aiutano a prevenire attacchi di tipo Brute Force Password.

Aree d' intervento soluzione DeviceSecurity e GDPR :

Impostazione Password Amminitratore

Blocco Rilascio StampeCopie Utente

Impostazione Crittografia Hard-Disk

Impostazione Sovrascrittura Hard-Disk

Impostazione Crittografia NVram

Impostazioni funzione Copia non autorizzata. Programma timer Fax

Soluzione DataSecurity

È facile perdere accidentalmente informazioni. Un documento lasciato sul vassoio di una stampante multifunzione può diventare un rischio per la sicurezza con la stessa facilità di un file digitale inappropriato o dell'impatto dell'errore umano.

Inoltre il percorso di digitalizzazione dei documenti cartacei su destinazioni di Rete o indirizzi Email può essere un punto critico nell'instradamento dell' informazione digitale. La nostra soluzione di sicurezza inizia con la limitazione accesso.

Limitare le operazioni di scansione a autorizzate utenti solo con diverse opzioni di autenticazione incluso tramite accesso alla rete. Inoltre la crittografia delle comunicazioni di scansione su e-mail aiuta ridurre il rischio di compromissione delle informazioni.

In aggiunta l' attivazione di protocolli scanner come Secure Sockets Layer (SSL) e protocolli Transport Layer Security e può utilizzare algoritmi di crittografia avanzata (256 bit AES e SHA-2) garantiscono una sicurezza aggiuntiva.

Servono maggiori info sulle nostre Soluzioni di Sicurezza?
Contattaci al N. Verde 800 700 829

Le nostre soluzioni possono essere integrate nei Pacchetti Noleggio Stampanti.

TORNA SU