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FAQs - DUBBI E DOMANDE

In un mondo sempre più sensibile verso i problemi legati alla gestione delle risorse IT e informatiche, le nostre soluzioni di ottimizzazione e gestione dei disposititi di stampa e scansione consentono al cliente di ottimizzare i costi e liberare risorse.

Il Servizio Prevede:

Fornitura Hardware Nuovi Dispositivi ( PC - Notebook - Stampanti e Multifunzioni - Server e Nas )

Installazione In rete + Istruzioni di Funzionamento

Fornitura Toner e Consumabili Originali

Assistenza Diretta Certificata 

Help Desk Operativo 5\7 gg

Controllo Remoto e Area Clienti

Smaltimento Toner Esausti ( su richiesta del Cliente )

N.Verde Clienti

 

Per il supporto tecnico diretto i nostri clienti dispongono di un N. Verde 800 700 829 oppure una line dedicata al numero 06 7800423 la possibilità di Apertura di un Ticket di Assistenza dall Area Clienti oppure all' indirizzo Email assistenza@tecnoprintrm.it.                                                                                Siamo Partner Ricoh dal 1982 garantiamo tempi rapidi di intervento e supporto tecnico qualificato su tutto il territorio. Inoltre le nuove modalità di intervento da remoto direttamente sul dispositivo MFP consentono di ottimizzare i costi e le tempistiche di intervento. 

Assistenza Tecnica su :

PC - Notebook

Server - Nas

Stampanti & Multifunzioni 

Plotter Cad - Grafica

 

KDFM è la soluzione per il controllo completo dei dispoisitivi Ricoh a noleggio. KDFM è l’applicazione che si sostituisce al cliente nell’attività di invio a Tecnoprint Srl delle informazioni necessarie alla gestione del servizio di noleggio. Inoltre il cliente potrà accedere al programma tramite interfaccia web o tramite i pannello del dispositivo multifunzione con account utente e visualizzare tutte le informazioni riguardanti i macchinari installati in rete, effettuare l’ ordine dei toner e richiedere assistenza per il dispositivo selezionato.

Cosa Prevede :

Controllo Remoto delle apparecchiature

Monitoraggio Pro Attivo ( su richiesta del cliente )

Fornitura Preventiva ( su richiesta del cliente )

Apertura Ticket Assistenza, Ordini Toner e Consumabili

Monitoraggio Volumi di stampa prodotti

 

I nostri consulenti sono a disposizione per offriti tutto il supporto necessario per la scelta dei prodotti adeguati per la tua attività.

 

Studiato per soddisfare le esigenze IT delle piccole imprese, le nostre soluzioni IT consentono di allestire in pochi e semplici passi una piattaforma IT conveniente ed efficace. Entrambi i pacchetti includono servizi IT gestiti con assistenza e monitoraggio di PC, dispositivi di rete e server tramite il Service Desk integrato.

Vantaggi:

Costi IT sotto Controllo

Una soluzione su Misura

Supporto IT efficace ed affidabile

 

Il cliente può decidere di attivare il servizio di Fornitura Preventiva. Tramite il software di controllo installato saremo in grado di fornire al ciente il Toner o Consumabile prima che questo sia per terminare cosi da poter liberare il cliente dall' onere di dover effettuare ordini o gestire i dispositivi installati.

Questo servizio è disponibile solo per le soluzioni a Noleggio Stampanti e Multifunzione.

 

Le nostre formule sono mirate ma è sempre possibile rivedere i dati stabiliti inizialmente.

 

Il servizio prevede l’impostazione delle funzioni di sicurezza a bordo delle multifunzioni Ricoh per una protezione più efficace dei dati. Consente di alzare il livello di sicurezza nelle aree strategiche di Controllo, Conservazione e Distruzione dei dati in ingresso, in uscita o memorizzati nei dispositivi multifunzione.

Adatto per:

SMB (PMI) che hanno la necessità e intendono rafforzare le modalità di trattamento dei dati personali secondo la normativa GDPR.

 

Il servizio prevede per i dispositivi multifunzione che non sono protetti da autenticazione e quindi sono più vulnerabili e il rischio è molto più elevato quando le utenze utilizzano un dispositivo in condivisione. Potrebbero stampare e\o visualizzare informazioni sensibili rischiando di esser lette da personale non autorizzato. Le soluzioni software CAP e ELP NX in combinazione permettono di proteggere i dati attraverso autenticazione tremite Pin o Badge abilitare l' accesso alle singole funzioni o alla stampa protettaremota le informazioni saranno rilasciate solamente alle persone autorizzate. 

Adatto per:

SMB (PMI) e medio grandi Aziende che hanno la necessità e intendono rafforzare le modalità di trattamento dei dati personali secondo la normativa GDPR.

 

Buongiorno si è possibile monitorare i consumi di stampe e copie per ogni utente utilizzatore del o dei dispositivi di stampa installati. Questa soluzione prevede la scelta del pacchetto di soluzioni Data Security.

Adatto per:

SMB PMI e Medio Grande Aziende che hanno la necessità di controllare le funzioni di utilizzo e assegnazione di uso e volumi di stampe per utenti o gruppi di utenti utilizzatori.

 

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. Questo servizio è indicato soprattutto per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.      

I vantaggi del Noleggio Operativo :

Immediata e totale deducibilità dei canoni periodici di noleggio, infatti ogni singolo canone è fiscalmente detraibile al 100% ai fini IVA/IRES/IRAP;

Ogni singole canone di noleggio si configura come un canone di servizio, permettendo una completa deducibilità del costo;

Il noleggio operativo non incide sugli studi di settore poichè i beni noleggiati restano di proprietà  della finanziaria e pertanto non risultano tassabili;

I singoli canoni risultano in bilancio come spesa corrente;

Rinnovo tecnologico il cliente potrà utilizzare sempre dispositivi di ultima generazione

 

Fornisce servizi di monitoraggio e di supporto ad un prezzo accessibile per garantire che la vostra infrastruttura IT possa continuare a lavorare al meglio. Il supporto proattivo dei nostri tecnici garantisce un’efficace assistenza sul parco installato con interventi tecnici da remoto e on Site. 

La fornitura hardware di PC, server e dispositivi di rete. Questo pacchetto offre una modalità completa, semplice ed efficace per aggiornare e standardizzare le risorse IT garantendo prestazioni e supporto ottimali.

 

 

Certamente è possibile visionare i dispositivi e le soluzioni annesse presso il nostro Show Room di Via Assisi 80 - 86 Roma Zona San Giovanni. E' consigliato fissare un appuntamento telefonico con un nostro incaricato.

 

Al termine del noleggio sarà possibile scegliere se continuare oppure procedere con il rinnovo tecnologico con la sostituzione dei dispositivi di rete con i più recenti di tecnologia. Come opzione inoltre è possibile scegliere se riscattare il bene\i noleggiati.

 

Serve Aiuto ? Contatta il nostro Staff al N. Verde 800 700 829

Servono informazioni Commerciali o Assistenza Tecnica?  Contattaci al N.Verde oppure compilando il form di contatto cliccando sul bottone qui in basso

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