Nuove modalità di supporto remoto.

Per le piccole e medie imprese, che spesso non dispongono di un team IT, anche un piccolo problema tecnico può essere di difficile soluzione. ù

Risolvere le criticità legate alle attività di stampa, applicativi windows, rete e connettività. Un piccolo problema può quindi provocare un  fermo dei dispositivi che condiziona l'attività quotidiana. Cloud )) connect service consente ai nostri operatori di collegarsi su qualsiasi device in tempo reale e di risolvere le problematiche come se fossero direttamente davanti al dispositivo.

Cloud )) connect service rende ancora più' veloce il supporto offerto.

Connect Support permette di aiutare i clienti a risolvere i problemi e ad utilizzare le funzioni avanzate dei dispositivi installati, riducendo di oltre il 40% il tempo di fermo per assistenza. 

Potrai dedicarti e focalizzarti sul tuo business, ottimizzare i costi IT  ed avere accesso ad un supporto smart on based cloud.

Supporto tecnico verificato.

Con la nostra esperienza sul campo cerchiamo continuamente di offrire prodotti e servizi di supporto utilizzando le tecnologie più recenti. Il cliente ottiene un supporto smart e si avvale delle migliori soluzioni sul mercato in grado di offrire una riduzione dei costi, semplificazione IT e maggiore produttività.

Supporto di assistenza nel rispetto delle normative COVID-19.

01. MINORI TEMPI DI ATTESA PER ASSISTENZA

tempi di intervento ridotti gli operatori di assistenza possono accedere direttamente allo Smart Operation Panel di una stampante all-in-one e intervenire subito per risolvere il problema.

02. INTERAZIONE COME IN SEDE DEL CLIENTE

visuallizzazione in tempo reale alla schermata operativa del cliente come se l'operatore fosse presente fronte al device. Rapida analisi dei problemi e soluzioni immediate, attivazione di funzioni, installazione di patch da remoto e molto altro.

03. MAGGIORE SICUREZZA PER UTILIZZATORI E DIPENDENTI

Accesso sicuro e in tempo reale alla schermata operativa del cliente non viene installato nessun softwareapplicativo. La connessione è diretta dopo rilascio codice connessione.

04. REGISTRAZIONE TUTORIAL FUNZIONI E OPERATORE ONLINE

la formazione può inoltre essere continua, perché il software permette di memorizzare screenshot e video, che possono poi essere condivisi tra diversi team aziendali e utilizzati come materiale di training.

Per un ufficio Smart e produttivo.

La competitività delle aziende richiede il cambiamento delle dinamiche sul luogo di lavoro. Ora più che mai, i dipendenti devono poter lavorare sia insieme sia da ambienti e luoghi di lavoro diversi.

Le nostre soluzioni offrono ai dipendenti l’accesso ad applicazioni su cloud che consentono l’integrazione del flusso di lavoro su diversi dispositivi, sicurezza di stampa e gestione documentale facilitata.

Per maggiori info
contatta il nostro Staff al N. Verde 800 700 829

Contattaci al N.Verde oppure compilando il form di contatto cliccando sul bottone qui in basso

TORNA SU