La copia di sicurezza o backup dei dati deve essere effettuata dal Vostro personale prima di richiedere qualsiasi intervento sul sistema. In nessun caso Tecnoprint Group Srl è responsabile del danneggiamento e/o perdita dei dati presenti negli apparati in manutenzione. L’assistenza tecnica e sistemistica riguarda esclusivamente prodotti e/o software di Tecnoprint Group Srl. Tecnoprint Srl declina ogni responsabilità in tutti i casi in cui vi sia impossibilità di adempimento dovuta a cause di forza maggiore imputabile a terzi (ad esempio la mancanza del collegamento ad Internet, cavi di rete o energia elettrica). Il nostro personale potrà svolgere servizio di assistenza tecnica solo ed esclusivamente rivolta ad apparecchiature regolarmente licenziate e quindi proprietarie di software originale fornito da terze parti.
Pacchetto Monte ore a scalare: Ricordiamo che nell’eventualità in cui il Cliente non usufruisca dell’intero pacchetto ore di Assistenza Tecnica Sistemistica “Monte ore a scalare” acquistato, le ore in eccedenza non potranno essere cumulate o rimborsate. Le ore del pacchetto acquistate e non utilizzate nei 12 mesi seguenti la stipula sono quindi da intendersi “a fondo perduto”. Nel caso il monte ore esaurisca prima della scadenza, il contratto sarà rinnovato, su richiesta del cliente per altri 12 mesi a partire dalla data stessa di esaurimento.
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