MODULO ASSISTENZA PC CLIENTI

    MODULO DI RICHIESTA ASSISTENZA PC E INTERVENTO SISTEMISTICO


    DATI CLIENTE:


    DESCRIZIONE MALFUNZIONAMENTO E/O SERVIZIO RICHIESTO:

    SELEZIONA*:
    DESCRIZIONE PROBLEMA:

    CARICA UNA FOTO O SCREENSHOT DEL PROBLEMA:


    TARIFFA ORARIA SU INTERVENTO SPOT:

    COLLEGAMENTO REMOTO TARIFFA ORARIA: Euro 35,00 + IVAINTERVENTO ON SITE CLIENTE TARIFFA ORARIA: Euro 70,00 + IVA cadauna frazionabile dalla seconda ora

    PACCHETTO ORARIO:

    ASSISTENZA PC REMOTA COMPRENSIVE DI 3 ORE Euro 95,00 +iva (valido per 6 mesi)ASSISTENZA SISTEMISTICA PC ON SITE E REMOTA COMPRENSIVE DI 6 ORE Euro 285,00 +iva (valido per 12 mesi)
    DIRITTO DI CHIAMATA INTERVENTI ON SITE C/O IL CLIENTE:
    NON PREVISTO PER ASSISTENZA PACCHETTI ORARIO
    EURO 20,00 +iva entro GRA
    EURO 40,00 +iva fuori GRA

    Intervento tecnico sistemistico entro le 4-6 ore lavorative dalla ricezione del presente modulo firmato.
    L’effettiva durata dell’intervento dipenderà da una serie di fattori variabili quali velocità del PC, velocità rete, tipologia del lavoro da svolgere, numero di periferiche da collegare, ecc...
    Sono esclusi dal normale intervento i giorni festivi, festività infrasettimanali, le due settimane centrali di agosto e gli interventi fuori orario lavorativo (orario lavorativo 08.30 - 13.00 e 14.00 - 18.00).
    Si solleva la Tecnoprint Group Srl da qualsivoglia indennità e responsabilità per problematiche hardware e/o software che si potrebbero manifestare dopo i relativi interventi:
    • Sarà cura del cliente comunicare al personale Tecnoprint Group Srl i dati temporanei per l’accesso remoto ai propri sistemi informatici.
    • L’attività di assistenza remota potrebbe richiedere la presenza in loco di personale qualificato per operare le verifiche necessarie sull’hardware installato; sarà cura del cliente predisporre la presenza di tale personale.

    La copia di sicurezza o backup dei dati deve essere effettuata dal Vostro personale prima di richiedere qualsiasi intervento sul sistema. In nessun caso Tecnoprint Group Srl è responsabile del danneggiamento e/o perdita dei dati presenti negli apparati in manutenzione.
    L’assistenza tecnica e sistemistica riguarda esclusivamente prodotti e/o software di Tecnoprint Group Srl.
    Tecnoprint Srl declina ogni responsabilità in tutti i casi in cui vi sia impossibilità di adempimento dovuta a cause di forza maggiore imputabile a terzi (ad esempio la mancanza del collegamento ad Internet, cavi di rete o energia elettrica). Il nostro personale potrà svolgere servizio di assistenza tecnica solo ed esclusivamente rivolta ad apparecchiature regolarmente licenziate e quindi proprietarie di software originale fornito da terze parti.

    Pacchetto Monte ore a scalare: Ricordiamo che nell’eventualità in cui il Cliente non usufruisca dell’intero pacchetto ore di Assistenza Tecnica Sistemistica “Monte ore a scalare” acquistato, le ore in eccedenza non potranno essere cumulate o rimborsate. Le ore del pacchetto acquistate e non utilizzate nei 12 mesi seguenti la stipula sono quindi da intendersi “a fondo perduto”. Nel caso il monte ore esaurisca prima della scadenza, il contratto sarà rinnovato, su richiesta del cliente per altri 12 mesi a partire dalla data stessa di esaurimento.


    SELEZIONA PER ACCETTAZIONE INTERVENTO SINGOLO/PACCHETTO
    SELEZIONA PER ACCETTARE IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

    (*) campi obbligatori