Favorire una forza lavoro
flessibile e produttiva.

La nostra soluzione fornisce un unico punto di contatto per il supporto IT completo, conveniente e affidabile per le piccole organizzazioni. Con hardware di qualità comprovata per PC, Server, Nas, Stampanti e con il supporto costante del Service Desk.

Affidando la risoluzione dei vostri problemi IT e la garanzia delle prestazioni della vostra infrastruttura, potrete guadagnare in efficienza e focalizzarvi sulla gestione dei progetti IT della vostra organizzazione.

Garantire la continuità
del business.

IT Office semplifica l'aggiornamento costante delle vostre risorse IT senza la necessità di investimenti iniziali proibitivi o competenze tecniche interne. Siamo inoltre in grado di fornire l'hardware, il software e i servizi per tutti i Pc, Server e dispositivi di rete di cui la vostra azienda ha necessità, ad una tariffa di servizio trasparente e definita.

Accelleriamo il business.

Nuove modalità di assistenza.

Le capacità del Service Desk assicurano di avere a disposizione sempre un unico, affidabile punto di contatto per i problemi tecnici e le richieste; la nostra vasta rete di tecnici di supporto permette di avere l'aiuto che serve a portata di mano.

Inoltre include efficaci funzionalità di monitoraggio remoto per un controllo dettagliato, tempestivo, della vostra infrastruttura. Permette ai nostri tecnici di identificare in modo proattivo i potenziali problemi prima che si verifichino.

Principali Vantaggi :

Supporto completo

Il noleggio consente ad aziende e professionisti di ottimizzare i costi di gestione e liberare risorse da dedicare al proprio business.

Riduzione Spese di Fornitura

Ridurre le spese di fornitura, mantenimento e supporto dell’IT. disponi di dispositivi sempre efficenti, agevoli con un unico canone completamente deducibile.

Riduzione spese di Mantenimento

Ridurre le spese di fornitura, mantenimento e supporto dell’IT. Aumentare il controllo sulla spesa IT grazie a tariffe trasparenti e definite.

Assistenza Certificata

Il nostro team può fornirvi assistenza tramite varie modalità come il Remote Support o la Teleassistenza. Inoltre il supporto On site è sempre presente.

No Competenze Tecniche Interne

Eliminare la necessità di competenze tecniche interne e investimenti iniziali in nuove risorse consetnte alla tua aziende di esser ancora più flessibile ed efficente.

Consulenza e Ottimizzazione Risorse

Consulenza su come ottimizzare le prestazioni IT, al momento della sottoscrizione del contratto e per tutta la durata del servizio.

Utilizziamo i seguenti Brand. 

Servono Maggiori Info? Contattaci al N. Verde 800 700 829

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