La tecnologia Ricoh di nuova generazione permette di risolvere autonomamente le problematiche più comuni e di accedere
all’assistenza da remoto in modo immediato.
Le stampanti multifunzione Ricoh sono facili da configurare e da gestire. Le funzioni di assistenza consentono di risolvere
autonomamente e rapidamente gran parte delle piccole esigenze operative e consentono di comunicare facilmente con i servizi di supporto da remoto, risparmiando tempo e denaro.
Semplicità di installazione e funzionamento
I dispositivi smart di Ricoh sono intuitivi e progettati per essere pronti all’uso senza dover disporre di
competenze tecniche per l’installazione.
Soluzioni immediate per qualsiasi esigenza
I dispositivi multifunzione di Ricoh offrono supporto intelligente, con istruzioni semplici e chiare per poter risolvere le esigenze
operative più comuni senza bisogno di competenze IT. In caso di necessità si può accedere facilmente alle FAQ
relative al modello, all’applicazione e alla funzione in uso per trovare un soluzione in modo autonomo e veloce.
Assistenza da Remoto
In caso di esigenze più complesse, si può avere rapido accesso a un servizio di assistenza da remoto. Gli operatori
dell’helpdesk sono in grado di dare supporto per la risoluzione immediata del problema, con conseguente risparmio di tempo
e riduzione degli interventi di assistenza in loco. Il servizio di helpdesk è sempre a disposizione anche in caso di dubbi
o domande sui multifunzione o sulle stampanti Ricoh.
Per maggiori info contattaci al N.Verde 800 700 829 un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie!