One Click Printing: una soluzione completa per il tuo ufficio moderno e sostenibile.

In un mondo sempre più sensibile verso i problemi legati alla gestione delle risorse IT e informatiche, le nostre soluzioni di ottimizzazione e gestione dei disposititi di stampa e scansione non solo riducono i costi e migliorano i margini di profitto, ma ottimizzano la riduzione dei consumi e il rispetto verso l’ambiente. 

Il Noleggio garantisce il massimo della produttività in azienda scopri cosa include la nostra formula.

Scegli un nuovo dispositivo di stampa e scansione:
29,80 Euro A4 +500 stampe incluse
40,80 Euro A4-A3 +1000 stampe incluse
Cosa e' incluso
nel noleggio?

Multifunzione Office

I nuovi dispositivi consentono di accedere a una gamma di aggiornamenti e funzioni, come la stampa di qualità, scansione direttamente nella propria posta elettronica,nelle cartelle di rete o cloud per garantire la massima efficienza.

Installazione in Rete

E' inclusa l' installazione e configurazione in rete professionale. Stampa e scansione utenti su più destinazioni Cartelle di rete, Email, FTP e Cloud. Potrai richiedere poi l' installazione personalizzata come codici utenti o blocco funzioni.

Fornitura Toner

Fornitura Toner

Per tutta la durata del noleggo è prevista la fornitura toner per i modelli installati. Il cliente non dovrà più preoccuparsi dell' approvigionamento e sostituzione toner. E' possibile richiedere il servizio di ritiro toner.

Assistenza Tecnica

Assistenza Tecnica

Un servizio veloce di assistenza tecnica certificata On-site e Remota entro le 8h dalla prima chiamata per il corretto ripristino deldei dispositivi installati.E' inclusa la fornitura dei ricambi.

Controllo Remoto

Controllo Remoto

Grazie a Cloud connect service provvediamo al reintegro toner in autonomia senza la richiesta del cliente. Inoltre l'operatore potrà connetersi in remoto sul pannello e verificare le problematiche con risoluzione immediata.

App e Software

Massima Flessibilita'

Potrai richiedere in qualsiasi momento di rivedere i volumi inclusi. Questo garantirà una maggiore flessibilità e ottimizzazione dei costi. Potrai monitorare i dati di utilizzo direttamente dalla stampante o dall' area clienti dedicata.

Cloud connect service.

Il nostro servizio di assistenza prevede oltre al service on-site il controllo e intervento in remoto direttamente sul pannello dei dispositivi installati. Quest'ultimo consente di ottimizzare le tempistiche di intervento e di velocizzare i tempi di fornitura. Inoltre il portale web dedicato per le richieste può essere utilizzato in qualsiasi momento basta una connessione web.

  • Riduzione dei Tempi di inattività e risoluzione problemi
  • Un operatore si collega da remoto per problemi tecnici o di utilizzo
  • Area Clienti Web Dedicata
  • Report e Statistiche di Utilizzo tramite grafici o tabelle testuali
  • Invio Allert e Stauts Toner Automatizzato
  • Formazione sulle funioni di utilizzo per Utenti
  • Possibilità di richieste Toner e Assistenza dalla dispositivo con un click
Supervalutiamo il tuo usato.

Stanco di voler disperdere risorse per i dispositivi di stampa obsoleti o malfunzionanti ? Se scegli un nuovo dispositivo potrai accedere al programma di supervalutazione.

  1. Semplice e conveniente per aggiornare i dispositivi di stampa
  2. Ti riconosciamo fino a 700 euro di bonus valutazione del tuo usato stampante o multifunzione
  3. Nuovi dispositivi Ricoh abbattono i costi di gestione e consumi energetici
  4. Con la formula del noleggio inoltre avrai un servizio tutto incluso
  5. Puoi richiedere il servizio di ritiro e trasporto (su valutazione ubicazione)
Go Paperless. Passa al Green per la tua attività.

Le nostre soluzioni prevedono meno costi, maggiore efficienza, riduzione dell’impatto sull’ambiente ed una fornitura attenta all' impatto ambientale grazie allo smaltimento dei prodotti esausti, l' inserimento dei dispositivi usati in processi di economia circolare e l'utilizzo di prodotti con materiali riciclati. 

Le nostre soluzioni consentono inoltre di abbattere gli prechi di carta e toner e ridurre i consumi energetici dei device installati.

Rendi l'ecocompatilità la norma nel tuo posto di lavoro con funzionalità e impostazioni che rendono la scelta più facile la scelta Green.

Clienti che hanno già scelto le nostre soluzioni:
Novità e soluzioni consigliate:

Nuove Modalità Assistenza Smart 4.0

Per le piccole e medie imprese, che spesso non dispongono di un team IT, anche un piccolo problema tecnico può essere di difficile soluzione. Risolvere le criticità legate alle attività di stampa e scansione, problematiche di un PC o un device di rete tramite telefono può essere complicato, e spesso comporta l’uscita di un tecnico

l General Data Protection Regulation (meglio conosciuto con il suo acronimo “GDPR”) è il Regolamento (UE) 2016/679 che ha modificato e uniformato a livello europeo la normativa privacy. Entrato in vigore il 24 maggio 2016, è diventato applicabile e vincolante in tutti i Paesi europei a decorrere dal 25 maggio 2018. Le aziende sono chiamate

Con la App gratuita Smart Device Connector di Ricoh è semplice e rapido utilizzare il proprio dispositivo Apple o Android compatibile con NFC per inviare documenti da stampare e ricevere immagini scansite. App Gratuite. Installando la App sul proprio dispositivo smart è possibile stabilire rapidamente una connessione sicura con un multifunzione Ricoh compatibile senza bisogno

Richiedi subito un Preventivo Gratuito. 

Siamo operativi in tutta Italia.
Faremo del nostro meglio per fornirti tutte le
informazioni necessarie.
Compila il Form di Contatto oppure richiedi info
al N.Verde 800 700 829

Valutazione di Google
4.4
TORNA SU